Il Contest si svolgerà dal 20 Maggio al 2 Giugno 2009. Il termine per l’invio del design sarà entro le 23.00 del 2 Giugno 2009. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito www.zuzu.it
Il tema del Contest sarà il “Vintage” a 360 gradi. I lavori potranno essere presentati tramite l’apposito design kit che si potrà scaricare nel link apposito “Contest Hucci Mama” nell’home page del sito, dove saranno inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest.
Il premio per il vincitore sarà di 500 euro, 350 euro in contanti e 150 euro di buonti sconto da utilizzare nello shop online della Zuzù Factory.
Inoltre, il designer vincitore potrebbe ricevere dallo staff di Hucci Mama una proposta di contratto di collaborazione con la stessa per la realizzazione della nuova linea.
Al termine del Contest, la giuria composta dallo staff di Hucci Mama ed il Team della Zuzù Factory, sceglierà ad insindacabile giudizio se una delle grafiche inviate sia meritevole della vittoria, quindi applicata sulla t-shirt Hucci Mama, entrando cosi’ a far parte del suo amplio catalogo.
Per conoscere meglio il Regolamento del Contest by Hucci Mama andate su http://www.zuzu.it/contest_