RSS

Tag Cloud


Sardinia Innovation
News :: Spotlight

ANCHE UNIONCAMERE TRA I PRIMI CLASSIFICATI DEL PREMIO "INNOVAZIONE 2009"


A fine aprile a Bologna, l’Associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale ha consegnato i sei premi "Innovazione 2009": tra i primi classificati anche Unioncamere, ente pubblico che ha il compito di rappresentare e curare gli interessi generali delle Camere di Commercio italiane nei confronti di tutti gli interlocutori istituzionali a livello locale, regionale, nazionale e sovranazionale.

Il premio, ideato dall’associazione a riconoscimento di un utilizzo avanzato e moderno delle nuove tecnologie nella pubblica amministrazione, è il risultato della valutazione di 72 progetti già attivi in amministrazioni che operano in diversi settori e servizi nazionali.

Insieme al Comune di Milano, al Comune di Soveria Mannelli, al Ministero Affari Esteri, all’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Roma e alla Regione Emilia-Romagna si è classificata tra i primi sei anche Unioncamere, per il sito www.registroimprese.it. A motivazione della vittoria "l’avere messo a disposizione gratuita della generalità dei cittadini un servizio di base utile a conoscere la qualità delle imprese nazionali e poter così accedere on-line alla banca dati documentale".


<< D-DAY A MODENA: L'INNOVAZIONE CHE VIENE DAI DOTTORATI DEBITO PUBBLICO: CRESCE LA SPESA PER GLI INTERESSI. MA L'INFORMAZIONE TACE >>
pa
Trackback
  • URL: http://www.italianinnovation.it/html/modules/article/view.article.php?c1/12649
  • Trackback: http://www.italianinnovation.it/html/modules/article/trackback.php?12649
API: PM Email PDF Bookmark Stampa | RSS | RDF | ATOM
 
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
TOP!