Il Contest si svolgerą dal 20 Maggio al 2 Giugno 2009. Il termine per linvio del design sarą entro le 23.00 del 2 Giugno 2009. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarą visibile nella sezione Contest del sito www.zuzu.it
Il tema del Contest sarą il Vintage a 360 gradi. I lavori potranno essere presentati tramite lapposito design kit che si potrą scaricare nel link apposito Contest Hucci Mama nellhome page del sito, dove saranno inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest.
Il premio per il vincitore sarą di 500 euro, 350 euro in contanti e 150 euro di buonti sconto da utilizzare nello shop online della Zuzł Factory.
Inoltre, il designer vincitore potrebbe ricevere dallo staff di Hucci Mama una proposta di contratto di collaborazione con la stessa per la realizzazione della nuova linea.
Al termine del Contest, la giuria composta dallo staff di Hucci Mama ed il Team della Zuzł Factory, sceglierą ad insindacabile giudizio se una delle grafiche inviate sia meritevole della vittoria, quindi applicata sulla t-shirt Hucci Mama, entrando cosi a far parte del suo amplio catalogo.
Per conoscere meglio il Regolamento del Contest by Hucci Mama andate su http://www.zuzu.it/contest_



